LA NOSTRA STORIA

 

La "Piemme 2" viene fondata nel 2004 grazie alla volontà di due fratelli, Riccardo & Paolo Bellanova, per mettere a frutto le competenze e le professionalità acquisite nell'azienda di famiglia "Piemme Elastici" che dal 1991 già produceva nastri elastici.

 

Nel 2004, quindi, avviene un cambio generazionale: nasce la nuova società "Piemme 2", investendo in macchinari altamente tecnologici, al fine di aprire a nuovi mercati, operando sia nell'abbigliamento (produzione di nastri per sottocinture di pantaloni), sia nell'arredamento e nel packaging.

 

Al fine di garantire prodotti sempre più innovativi e di alta qualità in grado di soddisfare le sempre nuove e variegate esigenze del mercato abbiamo investito in modo costante in ricerca e sviluppo.

 

Questo modus operandi ha portato i suoi frutti, infatti, sul finire del 2017 ci ha portato a brevettare una nuova tipologia di prodotto da utilizzare nei capi "tipo stretch" che permette di ottenere una cintura comfort che associa ad una qualità decisamente superiore ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto a quelle attualmente presenti sul mercato.

 

Quindi ricerca, innovazione, flessibilità e passione, caratterizzano la nostra Azienda permettendoci di superare periodi di crisi e non farci spaventare da un mercato sempre più attratto dai bassissimi costi offerti dai paesi emergenti.

 






Privacy Policy
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Piemme 2 di Bellanova Paolo & c. s.a.s. Contrada Lamatroccola nr 1 - 72017 Ostuni (BR) - Italy - Partita IVA/Codice Fiscale: IT 01945950747